Si avvicina l’appuntamento casalingo per il Messina che sabato al «Franco Scoglio» (calcio d’inizio alle 14.30, dirige Scara di Collegno) ospiterà la Juve Stabia, nell’incontro valevole per l’unidicesima giornata di ritorno nel girone C di serie C.
Mister Ezio Raciti attende di conoscere le ultime dall’nfermeria per capire quanti saranno gli atleti che torneranno disponibili dopo la guarigine dal covid.
Focolaio che, purtroppo per i giallorossi, è rimasto attivo, tanto che negli ultimi due giorni si sono riscontrate altre due positività.
Messina che va alla ricerca della quarta vittoria consecutiva che gli potrebbe consentire di allontanarsi dalla zona calda della graduatoria. I nove punti di vantaggio sulla penultima, la Fidelis Andria, garantirebbero ai peloritani la salvezza diretta, ma ancora mancano nove giornate e tutto può accadere.
La società presieduta da Pietro Sciotto si attende anche una buona risposta da parte del pubblico ed ha confermato le promozioni per la curva sud, valide solo presso i punti vendita fisici accreditati (0-6 anni gratuito, 7-14 anni 3 euro, 15-18 anni 5 euro, donne 3 euro, più diritti di prevendita).
Sull’altro fronte ci sarà una Juve Stabia ferita, che ha conquistato soltato una vittoria (contro il fanalino di coda, Vibonese) nelle ultime cinque partite. Un ruolino di marcia che ha portato all’esonero di mister Sottili e al ritorno in panchina di Walter Novellino che aveva cominciato la stagione proprio nella sfida di Coppa Italia contro i giallorossi allora vittoriosi e allenati da Sasà Sullo.