Cresce l’attesa per il big-match di domenica che vedrà sfidarsi al “Partenio” Avellino e Palermo. I rosanero recuperano Crivello ma dovranno fare ancora una volta a meno di Fella al quale si aggiunge Andrea Accardi.
“Roberto Crivello – si legge nel comunicato – che negli scorsi giorni aveva affrontato la lesione del gemello mediale del polpaccio destro, ha completato il processo di riatletizzazione e si è quindi unito al gruppo. Non è ancora pronto invece Giuseppe Fella, che sta però proseguendo il percorso di ripresa in seguito alle conseguenze di una gonalgia al ginocchio destro, per un trauma contusivo distorsivo passato. Andrea Accardi, infine, è attualmente alle prese con una gastroenterite virale”. Come se non bastasse, mister Baldini, per la trasferta in terra irpina, dovrà fare a meno anche dello squalificato Perrotta.
In casa Avellino ha parlato mister Gautieri: “il Palermo è una buona squadra allenata da un bravo allenatore. Si tratta di una squadra tecnica con giocatori importanti in ogni reparto. In avanti segnano molto, con Brunori che sta facendo la differenza. Con loro non puoi avere cali di attenzione”.
Le probabili formazioni
AVELLINO (4-3-3): Forte; Rizzo, Dossena, Scognamiglio, Tito; Carriero, Aloi, Mastalli; Micovschi, Plescia, Kanoute. Allenatore: Gautieri.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo (Pelagotti); Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio (Damiani); Valente, Luperini, Floriano; Brunori. Allenatore: Baldini.
Arbitro: Tremolada di Monza