La Gelbison batte 2 a 0 il Paternò e mantiene saldamente il comando al termine degli incontri valevoli per la ventottesima giornata del girone I di serie D. Ortolini e Faella decidono la sfida in favore dei cilentani.
Dietro, tiene testa la Cavese che vince sul campo del San Luca con un gol di Banegas su rigore e resta in scia a quattro punti dai rossoblù.
Rinviata la gara dell’Acireale contro il Biancavilla, mentre ha riposato il Lamezia. Importante affermazione del Sant’Agata a Licata (a decidere il match un gol dell’ex catalano e una rete di Mazzone).
Per quanto riguarda le posizioni di coda, da segnalare la vittoria del Troina (doppietta di Ficarrotta) sul Rende (gol di Nardini), Giarre sconfitto in casa dal Trapani.
I risultati
Biancavilla-Acireale (rinv.)
Castrovillari-Cittanova 4-0
Gelbison-Paternò 2-0
Giarre-Trapani 1-2
Licata-Sant’Agata 0-2
Portici-Real Aversa 2-3
San Luca-Cavese 0-1
Santa Maria Cilento-Sancataldese 1-3
Troina-Rende 2-1
Ha riposato: Lamezia.
Classifica: Gelbison 60; Cavese 56; Acireale 53; Lamezia Terme 52; Paternò 44; Sant’Agata 41; Cittanova 39; Licata, Santa Maria Cilento e Real Aversa 34; Portici 32; Trapani 31; San Luca 30; Sancataldese 29; Rende e Castrovillari 23; Giarre 21; Troina 16; Biancavilla 13. (Fc Messina escluso).