Tutti i riflettori di questo 31esimo turno nel girone I di serie D sono puntati sul «Simonetta Lamberti» di Cave de’ Tirreni dove andrà inscena lo scontro al vertice fra la Cavese, seconda in classifica e la capolista Gelbison che vanta cinque di vantaggio sugli «aquilotti».
Una partita molto attesa che potrebbe anche risultare decisiva ai fini del successo finale, soprattutto se, a vincere, dovesse essere la formazione allenata da Gianluca Esposito.
Sono tre le partite rinviate causa covid. Non si giocano, infatti, Acireale-Licata, Sancataldese-Troina e Real-Aversa-Lamezia Terme (in programma mercoledì 20 aprile).
In coda, partita molto importante fra il Rende e il Giarre, completano il quadro: Sant’Agata-San Luca, Cittanova-Biancavilla, Paternò-Portici e Trapani-Castrovillari.
Il programma
Acireale-Licata (rinv.)
Cavese-Gelbison
Cittanova-Biancavilla
Paternò-Portici
Real Versa-Lamezia Terme (rinv. 20/4)
Rende-Giarre
Sant’Agata-San Luca
Sancataldese-Troina (rinv.)
Trapani-Castrovillari
Riposa: Santa Maria Cilento
Classifica: Gelbison 64; Cavese 59; Lamezia Terme 58; Acireale 54; Sant’Agata 45; Paternò 44; Cittanova 42; Santa Maria Cilento 38; Real Aversa e Portici 36; Licata, Trapani e San Luca 34; Sancataldese 29; Giarre 24; Rende e Castrovillari 23; Troina (-6) 16; Biancavilla 14. (Fc Messina escluso).