Il Palermo conquista la seconda vittoria consecutiva davanti ai propri tifosi stendendo il Picerno con un netto 4 a 0.
Ancora una volta protagonista del match è stato il bomber palermitano Brunori, autore della doppietta che ha spianato la strada ai rosa (il centravanti della squadra di Baldini sale così a quota 23 reti). Di Floriano e Soleri gli altri due gol della squadra siciliana.
La sblocca al 26′ Brunori, bravissimo, in precario equilibrio, a superare Albertazzi, sfruttando un bel traversone di Giron.
Pronti via, nella ripresa, e Brunori fa 2 a 0. Partita praticamente chiusa, ma per Brunori c’è ancora il tempo di sfornare un assist a Floriano per il 3 a 0. Soleri sigla il 4 a 0 e mette la parola fine al match. Palermo che guadagna terreno, accorcia sul Catanzaro, battuto in casa dal Monterosi e continua a sperare di guadagnare qualche altra posizione nella griglia playoff.
PALERMO-PICERNO 4-0
MARCATORI: 36’, 46’ Brunori, 63’ Floriano, 81’ Soleri
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose (89’ Odjer), Damiani; Valente (89’ Felici), Luperini (85’ Fella sv), Floriano (85’ Silipo), Brunori (77’ Soleri). All. Nardini (Baldini squalificato). All. Nardini
PICERNO (4-4-2): Albertazzi; Alcides, De Franco, Ferrari, Setola; De Cristofaro, Pitarresi, Viviani (54’ De Ciancio), Di Dio (45’Senesi); Gerardi (82’ Carrà), Esposito (67’ Reginaldo). All.Colucci.
ARBITRO: Di Cairano (Ariano Irpino).