Emmanuele Zurlo ha rinnovato con il Catania Beach Soccer, lo ha annunciato il club etneo attraverso un comunicato stampa. Zurlo e il club proseguono dunque la loro esperienza insieme per l’ottavo anno consecutivo, il bomber catanzarese vestirà ancora la maglia numero 9.
I trascorsi di Zurlo in Sicilia
Dal 2014 ad oggi l’attaccante ha ottenuto molteplici successi, individuali e di squadra. Con il Catania Beach Soccer ha vinto uno Scudetto, tre Coppa Italia, due Supercoppe ed è stato capocannoniere della Serie A per due volte. Con la Nazionale Italiana ha vinto nel 2015 la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo, l’Europeo nel 2018 e la medaglia d’Oro nel 2019 nei Giochi del Mediterraneo.
Le parole dell’attaccante
All’interno del comunicato diffuso dal club si leggono anche le prima parole di Zurlo dal rientro in Sicilia. “Questa è la mia ottava stagione al Catania Beach Soccer – afferma Zurlo – Mi sento come a casa, indossare questa maglia è motivo di grande orgoglio. Riguardo ai programmi e agli obiettivi non ci nascondiamo, ne vogliamo assolutamente farlo. Proveremo a vincere tutto. In particolar modo lo Scudetto che ci è sfumato la scorsa stagione. Un grande abbraccio ai nostri tifosi, forza Catania sempre!“.