Il Catania Beach Soccer ha ufficializzato l’acquisto del laterale Salvatore Sanfilippo. Il messinese classe ’91 indosserà la maglia numero 6 dei rossazzurri. Il club ha annunciato l’acquisto tramite un comunicato stampa e alcuni post sui social.
La carriera di Sanfilippo
Nelle stagioni precedenti Sanfilippo ha vestito le maglie di Livorno, Pisa e Levante. Ha indossato anche i colori azzurri della Nazionale proprio lo scorso weekend in occasione dello stage di Tirrenia in vista del Campionato Europeo che avrà inizio il 30 giugno. Sanfilippo potrebbe essere tra i convocati dell’Italia che proveranno ad alzare il trofeo nella spiaggia portoghese di Nazarè.
Le parole del laterale
Nel comunicato si leggono anche le prime parole di Sanfilippo da giocatore del Catania: “Sono orgoglioso di poter dare il mio contributo al Catania Beach Soccer, un club di grande fama e tradizione con tanti campioni da cui avrò il piacere di imparare molto. Penso solo a dare il massimo, ad impegnarmi con umiltà e con grande voglia di fare bene, rimettendomi a disposizione del mister per portare a casa quanti più trofei”.