Oliver Glasner ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Europea. Domani il suo Eintracht dovrà affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti e Karim Benzema. Di questo e di altri argomenti ha parlato il tecnico in conferenza stampa.
Sul Real Madrid. “Non proviamo paura, ma solo la gioia di giocare una partita così importante. Il Real Madrid non è troppo forte, ci sono sempre possibilità di vincere. Sappiamo che è una squadra eccezionale, ma sappiamo anche di cosa siamo capaci noi.
Benzema. “Bisognerà difendere particolarmente bene, ma non solo per Benzema, anche Rodrygo, Valverde, Vinicius… Lui si muove incredibilmente bene e ha grandi doti realizzative, ma tutto il Real Madrid è pericoloso“.
Su Gotze. “Mario è in buona forma. Siamo felici che sia con noi, si è integrato velocemente. Ha molte qualità in campo, partite come quella di domani non sono una novità per lui. E questo è importante“.
Su Kostic. “Non farà parte del gruppo per la partita di domani, sta lasciando il club. Lo abbiamo salutato con le lacrime perché conosciamo le qualità del giocatore e della persona. Voleva partire già l’anno scorso ma io gli dissi che se voleva farlo avrebbe dovuto farlo da eroe. Così è stato, domani non cambieremo modulo per lui, poi si vedrà“.