Non si ferma il mercato del Palermo. Come anticipato da Eugenio Corini, i rosanero stanno portando avanti una campagna acquisti volta a completare una rosa che presentava alcuni deficit in diverse zone del campo. L’ultima novità riguarda la trattativa portata avanti dai siciliani con l’Ascoli per Dario Saric.
Saric verso la fumata bianca
Il Palermo ha già trovato l’intesa con il centrocampista bosniaco e non vede l’ora che anche i due club trovino un accordo definitivo. Rimangono da limare gli ultimi dettagli, ma il grosso della trattativa è già stato risolto, il trasferimento potrebbe diventare ufficiale già nei prossimi giorni.
Caratteristiche tecniche
Saric è un centrocampista molto duttile, capace di ricoprire diverse posizioni, dalla mediana alla trequarti. Classe ’97, alto 1 metro e 80, gode di un’ottima fisicità che, unita a un importante bagaglio tecnico, lo rendono il profilo ideale per il centrocampo del Palermo. Abbastanza rapido e molto dinamico, Saric ha messo a segno 3 gol nella passata stagione di Serie B, fornendo anche 4 assist ai compagni.