PROBABILI FORMAZIONI
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Hasebe; Knauff, Sow, Rode, Pellegrini; Gotze; Borre, Kolo Muani. Allenatore: Glasner.
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Lenglet, Dier; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Richarlison, Son; Kane. Allenatore: Conte.
DOVE VEDERLA IN TV. La partita di Champions League tra Eintracht Francoforte e Tottenham, in programma alle 21:00, verrà trasmessa su Sky Sport 251 (Diretta Gol Champions League). Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity+
IL MATCH. Questa settimana la Champions League tornerà ad illuminare i grandi stadi europei 2 settimane dopo l’ultima volta. Domani toccherà al Deutsche Bank Park di Francoforte ricevere i tifosi londinesi del Tottenham. La partita verrà diretta dal fischietto italiano Daniele Orsato.
EINTRACHT. I tedeschi hanno raccolto 3 punti nelle prime due giornate di Champions tra Sporting e Marsiglia. L’esordio con i lusitani è stato decisamente negativo, con la partita persa per 3-0 davanti ai propri tifosi. La squadra si è rifatta al Velodrome di Marsiglia, superando per 0-1 i ragazzi di Igor Tudor. In campionato il Fraconforte occupa il 6° posto in classifica con 14 punti in 8 partite.
TOTTENHAM. Anche il Tottenham si ritrova con 3 punti in classifica dopo 2 giornate. I londinesi hanno superato per 2-0 l’OM all’esordio stagionale in Champions, per poi scivolare al José Alvalade di Lisbona perdendo nuovamente per 2-0 contro lo Sporting. Intanto, in Premier League, la squadra di Antonio Conte si è resa protagonista di una splendida partenza, coronata dal 3° posto in classifica con 17 punti in 8 giornate.
CURIOSITÀ. L’unico precedente internazionale tra Francoforte e Tottenham risale ai quarti di finale di Coppa delle Coppe 81/82. In quell’occasione i londinesi vinsero il doppio confronto per un totale di 3-2.