Il boxing day, in Italia, si chiama serie B. si giocano oggi, infatti, gli inconri valevole per la diciannovesima e ultima giornata del campionato cadetti.
Si comincia alle 12.30 con il lunch match fra Brescia e Palermo, due squadre separate da appena un punto e che provengono da due periodi di forma diametralmente opposti.
La capolista Frosinone, recude da un punto nelle ultime due partite, ospita la Ternana che, con Andreazzoli in panchina sta stentando, mentre la Reggina fa visita all’Ascoli.
A Cagliari c’è grande attesa per il ritorno di Claudio Ranieri che bagnerà il nuovo esordio sulla panchina della formazione sarda nella gara contro il Cosenza.
Un lanciatissimo Pisa fa visita alla Spal, mentre il Parma si reca a Venezia, chiude il lunedì di Santo Stefano, il big match di giornata del «San Nicola» fra il Bari e il Genoa, le due squadre appaiate al terzo posto a quota 30.
Il programma
Ore 12.30
Brescia-Palermo
Ore 15
Ascoli-Reggina
Benevento-Perugia
Cagliari-Cosenza
Como-Cittadella
Spal-Pisa
SudTirol-Modena
Venezia-Parma
Ore 18
Frosinone-Ternana
Ore 20.30
Bari-Genoa
Classifica: Frosinone 36; Reggina 33; Bari e Genoa 30; Pisa, Parma, SudTirol e Ternana 26; Ascoli 25; Brescia 24; Palermo 23; Benevento, Modena e Cagliari 22; Spal 20; Venezia, Como e Cittadella 19; Cosenza 17; Perugia 16.