Palermo e Parma hanno trovato l’intesa definitiva per il passaggio in rosanero di Gennaro Tutino. Il giocatore ha raggiunto in serata il capoluogo siciliano, in attesa che l’operazione venga ufficializzata domani. Il calciatore ne ha approfittato per rilasciare anche le sue prime dichiarazioni da prossimo giocatore del Palermo. Un acquisto che avrà sicuramente convinto anche la guida tecnica di Eugenio Corini, potendo Tutino ricoprire quasi tutti i ruoli d’attacco.
Le dichiarazioni di Tutino
Arrivato in Sicilia nel tardo pomeriggio, Tutino è stato intercettato in aeroporto dai giornalisti. “Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei compagni e dell’allenatore – ha dichiarato l’attaccante -, sono veramente contento. Lascio che sia il mister a decidere se sia pronto o meno per la partita con il Bari. Io sono allenato e mi sento pronto. Il Barbera è uno stadio bellissimo, inutile dirlo. Non vedo l’ora di vederlo pieno“.
Stallo per Verre
Il mercato dei rosanero però non si ferma qui, sono ancora molte le operazioni in entrata e in uscita che i siciliani dovranno perfezionare. Quella di oggi è stata anche la giornata di Doda all’Imolese, cessione in prestito che è stata ufficializzata nel pomeriggio. Prosegue invece a piccoli passi la trattativa con la Sampdoria per Valerio Verre. Tutto dipenderà dall’approdo o meno di Abdou Harroui in blucerchiato. Il centrocampista olandese darebbe infatti il via libera per la cessione di Verre, avvicinandolo al trasferimento in rosanero.