Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida di Coppa di Francia tra Lione e Lille.
PROBABILI FORMAZIONI
Lione (4-3-3): Lopes; Gusto, Diomande, Lovren, Tagliafico; Thiago Mendes, Caqueret, Tolisso; Dembele, Lacazette, Cherki. Allenatore: Blanc
Lille (4-3-3): Chevalier; Diakite, Yoto, Djalo, Ismaily; André, Gomes, Cabella; Ounas, David, Weah. Allenatore: Fonseca
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro tra Al Ahly–Real Madrid, in programma domani 8 febbraio alle 20:00 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno; in streaming, per i soli abbonati Sky, anche su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.
IL MATCH
Partono gli ottavi di finale di Coppa di Francia, con la sfida tra Lione e Lille, che andrà in scena mercoledì 8 febbraio alle ore 18:15. Una partita mai banale, infatti ad affrontarsi, saranno due squadre che questa competizione la conoscono molto bene, con i Les Gones che hanno alzato la coppa cinque volte, mentre i Les Dogues hanno trionfato per ben sei volte.
LIONE
Il Lione, dopo la sconfitta in casa per 1-2 contro lo Strasburgo, ha vinto 2-1 proprio in Coppa di Francia contro lo Chambery, e riconfermandosi subito con un altro trionfo, questa volta in esterna, contro l’Ajaccio, arrivato con il risultato di 2-0.
LILLE
Il Lille dopo la vittoria rotonda per 5-1 in casa contro il Troyes, e dopo aver vinto la sfida di coppa contro il Pau con il risultato di 2-0, ha subito una sconfitta contro il Nizza per 1-0.
CURIOSITA’
Equilibrio nei risultati e pochi gol complessivi, potrebbe quindi essere questo un dettaglio, i risultati più frequente tra Lione e Lille infatti sono l’ 1-1 e lo 0-0.