PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Boga; Lookman, Højlund.
DOVE VEDERLA
Lazio-Atalanta è in programma sabato alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
IL MATCH
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Lazio e Atalanta, le due squadre scenderanno in campo domani sabato 11 febbraio alle 20:45 in una sfida valida per la 22^giornata del campionato italiano.
LAZIO
La Lazio di Sarri potrebbe pensare a rifiatare in vista dello spareggio di giovedì prossimo in Conference League con il Cluj. Davanti il tridente sarà composto da Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile. In difesa si contendono una maglia Lazzari e Hysaj, in mezzo invece è duello tra Cataldi e Vecino. Panchina per il neoarrivato Pellegrini.
ATALANTA
L’Atalanta affronta la Lazio priva degli squalificati Maehle e Muriel e dell’infortunato Pasalic. Titolare Boga sulla trequarti, dietro alla coppia formata da Lookman e Hojlund. In difesa Djimsiti potrebbe essere preferito a Demiral.
CURIOSITA’
La Lazio ha vinto solo due delle ultime 11 partite in Serie A contro l’Atalanta, inclusa la più recente, nel girone d’andata. I biancocelesti potrebbero trovare il successo i entrambe le sfide stagionali di campionato contro i nerazzurri: non accade dal 2016-2017, prima stagione di Gasperini all’Atalanta.