PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Sosa, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Bologna-Inter si giocherà domenica 26 febbraio 2022 alle ore 12:30 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. La partita sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport.
BOLOGNA
Il Bologna si trova al momento all’8° posto a quota 32 punti, pari alla Juventus. Dalla vittoria in casa dell’Udinese, arrivata in rimonta, i rossoblù hanno sempre conquistato risultati positivi, intervallati solamente dalla sconfitta casalinga contro il Monza.
INTER
L’Inter è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Porto in Champions League. Un successo importantissimo che permetterà ai nerazzurri di affrontare la gara di ritorno con il vantaggio di una rete. In Serie A, gli uomini di Simone Inzaghi sono al secondo posto e sono reduci dalla vittoria contro l’Udinese.
CURIOSITA’
L’ultimo pareggio in Serie A tra Bologna e Inter risale al 19 settembre 2017. Per il resto tre successi per i felsinei e sette lombardi. Il Bologna ha vinto la gara interna dello scorso campionato contro l’Inter, dopo una serie di 15 incontri casalinghi in cui non aveva trovato il successo contro i nerazzurri.