ROBABILI FORMAZIONI
Cagliari (4-2-3-1): Radunovic, Obert, Zappa, Goldaniga, Dossena; Makoumbou, Rog; Kourfalidis, Mancosu, Luvumbo; Lapadula. Allenatore: Ranieri.
Genoa (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Haps; Strootman, Badelj, Sturaro; Gudmundsson, Jagiello; Puscas. Allenatore: Gilardino.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Cagliari – Genoa verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport 251. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, Helbiz Live (presente su Prime Video), Now TV e Sky Go.
IL MATCH
Torna in campo la Serie B con la sfida di mercoledì sera (20:30) tra Cagliari e Genoa, match valido per la 27^ giornata del campionato cadetto. Una sfida questa in programma alla Sardegna Arena e con in palio punti molto importanti per le ambizioni di classifica da parte delle due squadre.
CAGLIARI
Il Cagliari è reduce da due pareggi consecutivi, di cui l’ultima 0-0 sul campo del Venezia e non perdono dalla gara esterna contro il Modena dello scorso 3 febbraio. Un Cagliari che si trova attualmente all’8^ posto in classifica con 37 punti, insieme al Parma in piena zona playoff e a una sola lunghezza di vantaggio sul Palermo.
GENOA
Il Genoa è reduce dalla vittoria casalinga 3-0 contro la SPAL e non perde complessivamente dalla gara esterna con il Parma dello scorso 5 febbraio. Una squadra ospite che si trova in questo momento al 2^ posto in classifica con 46 punti, in piena zona promozione e a 4 lunghezze di distanza dalla capolista Frosinone.
CURIOSITA’
Tra Cagliari e Genoa sono 23 i precedenti con i sardi che conducono per nove vittorie a otto, completano il quadro sei pareggi. Il Cagliari è rimasto imbattuto in sei delle ultime sette sfide contro il Genoa (4V, 2N), l’unico successo del Grifone nel periodo risale al 2004.