Il Messina è tornato al lavoro dopo la vittoria di ieri per 1-0 sul Pescara. Oggi per i biancoscudati è arrivata un’ottima notizia con la sconfitta del Monterosi per 3-0 in casa del Catanzaro, che ha confermato il definitivo sorpasso della squadra di Raciti. Domenica i siciliani dovranno tornare in campo per la dura trasferta di Potenza, altro match che potrebbe rivelarsi determinante per le sorti della stagione. In attesa di tornare in campo, oggi il Messina ha annunciato dell’avvenuta operazione di Giuseppe Filì, sottopostosi all’intervento per la ricostruzione della cartilagine e la pulizia del ginocchio sinistro.
I tempi di recupero
La tipologia di infortunio dovrebbe tenere il difensore scuola Milan lontano dal campo per diverse settimane. Sicuramente salterà le prossime tre partite con Potenza, Turris e Foggia, restando comunque in dubbio anche per le ultime gare di campionato. Molto dipenderà da come il ragazzo risponderà all’intervento e da come tornerà in campo dopo un periodo di inattività comunque abbastanza prolungato.
Il comunicato del club
Questa mattina, presso la Clinica Gretter di Catania, il nostro Giuseppe Filì si è sottoposto all’intervento di ricostruzione della cartilagine ed alla pulizia endoarticolare del ginocchio sinistro.
A Giuseppe va il nostro in bocca al lupo per un ritorno veloce sui campi da gioco.
Ti aspettiamo!