Sabato il Messina ha incassato un durissimo 3-0 sul campo della Turris, risultato che ha riportato i biancoscudati nella zona playout di Serie C. Le cattive notizie per i siciliani però non si sono fermate lì, durante la partita di Torre del Greco c’è stato anche l’infortunio di Oliver Kragl. L’esterno tedesco è stato costretto a lasciare il campo al 18′ a causa di un problema muscolare. Oggi il Messina ha rilasciato un comunicato stampa in merito alle condizioni del calciatore, sottopostosi ai primi accertamenti dopo lo stop.
I tempi di recupero
Gli esami strumentali di Kragl hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. Nel migliore dei casi il tedesco salterà sia il Foggia che il Picerno, provando a rientrare per le ultime due partite di campionato. Molto però dipenderà dal grado della lesione che, qualora dovesse attestarsi tra il secondo e il terzo, potrebbe anche significare un finale anticipato di stagione per Kragl.
Il comunicato del club
Si comunica che, a seguito dei primi accertamenti dopo l’infortunio rimediato sabato a Torre del Greco, il calciatore Oliver Kragl ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra.