Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo l’incontro di calcio fra Napoli e Verona, valevole per la 30^giornata di Serie A.
PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Terracciano, Tameze, Doig; Duda, Ngonge; Gaich. Allenatore: Marco Zaffaroni.
DOVE VEDERLA IN TV. Il match Napoli–Verona non verrá trasmesso in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN.
IL MATCH. Torna in campo la Serie A con la sfida tra Napoli e Verona, match valido per la 30^giornata di serie A, una partita che potrebbe avvicinare ancora di più i partenopei al loro 3°scudetto. Squadre in campo domani sabato 15 aprile ore 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona.
NAPOLI. Il Napoli è reduce dalla sconfitta di misura maturata allo Stadio S.Siro contro il Milan nell’andata dei quarti di finale di Champions League. In campionato è invece reduce dalla vittoria ottenuta contro il Lecce e probabilmente, in vista della sfida di ritorno contro i rossoneri, Spalletti potrebbe rivoluzionare l’11 titolare.
VERONA. Il Verona è tornato a sperare nella salvezza grazie alla vittoria in extremis contro il Sassuolo. Gli scaligeri hanno bisogno di punti per avvicinare ulteriormente lo Spezia. Verona che punterà su Ngonge in attacco per creare qualche problema alla difesa partenopea.
CURIOSITÀ. I precedenti tra Napoli e Verona all’ombra del Vesuvio vedono gli azzurri nettamente davanti con 21 successi, 7 pareggi e solo 3 battute d’arresto. Un risultato verrà ricordato con dispiacere dai tifosi azzurri, 1-1 dell’ultima giornata del campionato 2020/21 pari che costò la Champions al Napoli.