Per la rubrica “Lo sapevi che…” analizziamo la sfida di Champions League tra Chelsea e Real Madrid.
PROBABILI FORMAZIONI
CHELSEA (3-4-3): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Badiashile; James, Kanté, Fernandez, Chilwell; Sterling, Havertz, Joao Felix. Allenatore: Lampard.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Ancelotti.
DOVE VEDERLA IN TV
La diretta televisiva della sfida tra Chelsea e Real Madrid sarà messa a disposizione da Sky Sport Football e Sky Sport al 253, lo streaming da Now e Infinity+.
IL MATCH
Torna in campo la Champions League con la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League con la sfida tra Chelsea e Real Madrid che si riaffrontano nuovamente allo Stamford Bridge dopo il 2-0 del Santiago Bernabeu.
CHELSEA
Il Chelsea sta vivendo un’annata nera, blues che hanno subito la terza sconfitta di fila contro il Brighton, prolungando la sofferenza dei tifosi londinesi. Il ritorno in panchina di Lampard si sta rivelando un flop totale e solo l’impresa di martedì potrebbe far tornare il sereno al club inglese.
REAL MADRID
Il Real Madrid sembra aver perso il treno per la vittoria della Liga, ma continua a vincere anche in patria battendo il Cadice grazie ai gol di Nacho Fernandez e Asensio. L’obiettivo degli spagnoli e di rivincere l’ennesima Champions della loro storia, in attesa del finale della Coppa del Rey contro l’Osasuna.
CURIOSITA’
Si tratta del sesto confronto in tre anni tra le due formazioni, con il bilancio in perfetta parità: due vittorie del Real, due del Chelsea e un pareggio.