Archiviata la vittoria dei playoff, la nuova dirigenza del Trapani ha iniziato i lavori per la prossima stagione. Il futuro della squadra è ancora incerto; il successo ottenuto in finale contro il Locri potrebbe infatti riportare il club tra i professionisti ma, in attesa dei responsi definitivi, il presidente Antonini ha già avvitato un percorso di rebranding. Oggi la società ha lanciato il nuovo logo del club, presentandolo insieme a un comunicato stampa dell’alto dirigente che ne racconta il processo di creazione.
Il comunicato della società
Cari Tifosi,
È con grande gioia e orgoglio che vi presentiamo oggi il nostro nuovo logo: un simbolo che rappresenta l’unità e la passione delle nostre amate squadre di calcio e basket.
Questo logo è frutto di un sondaggio online nel quale voi, i nostri fedeli tifosi, avete avuto l’opportunità di partecipare attivamente. Voi avete parlato, e noi abbiamo ascoltato.
Il design del logo incorpora elementi chiave dello stemma della nostra amata città di Trapani, creando un legame diretto con le nostre radici e la nostra comunità. È un emblema che unisce i colori, i simboli e gli sport che tanto amiamo.
Ma non ci fermiamo qui. Questa è solo la prima di molte novità emozionanti che vi aspettano. Stiamo lavorando per lanciare nuovi siti internet, nuovi canali di comunicazione e presto annunceremo il nostro rinnovato team dirigenziale e lo staff tecnico. Ci aspetta una lunga e intensa estate, che ci porterà ad un campionato da giocare con un unico obiettivo: vincere.
Questo logo rappresenta la nostra determinazione a vincere, la nostra passione per lo sport e il nostro amore per la città di Trapani. È un simbolo che porteremo con orgoglio nelle prossime stagioni sportive.
Grazie per aver contribuito a questa importante evoluzione delle nostre squadre. Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo con voi, e non vediamo l’ora di continuare a costruire il nostro futuro insieme.
Forza Trapani!
Il vostro Presidente,
Valerio Antonini