Il Catania Beach Soccer prosegue la sua campagna di presentazione della rosa che nei prossimi mesi dovrà inseguire il titolo di campioni d’Italia. Oggi il club rossazzurro ha annunciato altri due componenti della squadra: Be Martins e Gabriele Barbagallo. Il portoghese è stato confermato dagli etnei dopo che lo scorso novembre a Dubai ha ricevuto il premio di miglior giocatore al mondo di beach soccer. Per Barbagallo si tratterà invece della sua prima stagione tra i grandi con la maglia del Catania, trattandosi di un promettente portiere classe 2002.
La gioia di Be Martins
“Sono estremamente contento e felice all’idea di ritornare a Catania e ritrovare tanti amici. La voglia di raggiungere i compagni, e vincere insieme a loro, è già tanta. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del gruppo squadra e del mister. Troverò un gruppo di uomini e di grandi calciatori” ha dichiarato Bê Martins attraverso i profili del club.
Le parole di Barbagallo
“Indossare i colori rossazzurri per un catanese è sempre il massimo. Sono pronto per una nuova stagione, mi ritengo fortunato di allenarmi con grandi campioni e nel mio ruolo con un portiere tra i più forti al mondo. Ringrazio tutta la famiglia rossazzurra, il Presidente Bosco che mi ha voluto fortemente e mister Sirio Silvestri che mi conosce, già da piccolino, e ha il merito di avermi introdotto in questo fantastico sport. Gli sono grato e spero di poterlo ripagare sul campo” ha aggiunto il giovane portiere.