Ufficializzato oggi il passaggio del Palermo da Kappa a Puma come sponsor tecnico. Si perfeziona così un ulteriore tassello del nuovo corso targato City Group. Puma torna a vestire i rosanero dopo dieci anni.
Puma sarà Global Technical Partner delle squadre maschili, femminili e giovanili rosanero. La stipula di questo nuovo accordo pluriennale fa del Palermo la settima squadra del CFG a vestire Puma dopo Manchester City, Montevideo City Torque, Mumbai City, Melbourne City, Sichuan Jiuniu e Girona.
Javier Ortega, General Manager di Puma, ha dichiarato: “Siamo davvero felici della firma di questa partnership con uno tra i club più antichi d’Italia che, oltre al prestigio e a un’eredità storica di più di cent’anni, condivide con Puma coraggio, innovazione e ambizione. I valori di questa partnership condurranno al cambiamento del gioco anche al di fuori del campo, aprendo nuovi orizzonti per promuovere il Club sia a livello locale che internazionale, sostenendolo nella sua visione per il futuro”.
Giovanni Gardini, Amministratore Delegato del Palermo FC, ha dichiarato: “La partnership con un player di livello mondiale come Puma è un importante tassello nel percorso di evoluzione del Palermo, anche e soprattutto nell’ottica dell’internazionalizzazione della sua identità”.
I rosanero inizieranno a indossare l’abbigliamento Puma a partire dal raduno della squadra a Veronello, prima del ritiro pre-campionato in Trentino.