Dopo aver annunciato nei giorni scorsi che Decò – Gruppo Arena non sarà più Main Sponsor della prima squadra, continuando però a comparire nelle maglie della formazione Primavera, il Palermo oggi ha svelato il marchio che accompagnerà Brunori e compagni fino al 2025.
Old Wild West, celebre burgers & steak house italiana, conta 251 locali tra l’Italia e l’estero e occupa complessivamente quasi 3.000 addetti. Oltre che in Italia il brand è presente in Francia, Belgio, Svizzera e Australia. Tra il 2017 e il 2019 l’azienda è stata Title Sponsor della Serie A2 e della Serie B di pallacanestro.
Nel 2022 Old Wild West ha festeggiato vent’anni dalla fondazione. Ha vinto per 7 volte il premio “Retailer of the Year” come miglior insegna italiana della ristorazione servita ed è stata nominata dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali come migliore catena Ristorazione & Food. È la prima volta che il brand si impegna in una sponsorizzazione di alto livello nel mondo del calcio.
“Siamo molto contenti di questa partnership e della visibilità che godrà Old Wild West: sosteniamo chi gioca per raggiungere grandi traguardi, crediamo nello spirito di squadra e nella visione pionieristica di una Società che ha grandi sogni, molto seria e che condivide con noi i valori positivi dello sport”, ha dichiarato Marco Di Giusto, amministratore delegato di Cigierre spa.
“La storia di Old Wild West è quella di un’eccellenza che ha saputo crescere anno dopo anno fino ad affermarsi a livello nazionale e internazionale per essere oggi un punto di riferimento imprescindibile nel proprio settore. In questo senso è un’ispirazione per il nostro club e siamo orgogliosi di poterlo rappresentare nelle maglie dei nostri giocatori, partita dopo partita”, ha dichiarato Giovanni Gardini, amministratore delegato rosanero.