Attraverso i propri canali social il Palermo ha svelato la prima maglia della stagione 2023/24. Un mix di tradizione e innovazione all’insegna del brand Puma, nuovo partner tecnico dei rosanero.
La maglia, che rispecchia lo stile di altre divise marcate Puma, compresa quella del Manchester City, alterna strisce verticali di diverse tonalità di rosa. Il nero, assente nelle maniche, è presente nel girocollo e contraddistingue il colore degli sponsor: tra questi campeggia in grande evidenza sul petto il nuovo main sponsor Old Wild West.
C’è attesa in città per l’evento di oggi pomeriggio, alle 18:15, a Mondello. La società di Viale del Fante ha dato appuntamento ai tifosi, mantenendo il mistero sull’oggetto della manifestazione. Probabilmente sarà l’occasione per la presentazione dal vivo delle tre divise ufficiali, dopo lo spoiler relativo alla prima maglia.
La coincidenza con la vigilia dell’amichevole di lusso in programma domani pomeriggio contro il Bologna suggerisce che in tale occasione, per la prima volta, i rosanero potrebbero scendere in campo con le nuove maglie.