Dato per partente fino a qualche giorno fa, Edoardo Soleri ha appena rinnovato il suo contratto con il Palermo fino al 2026.
A comunicarlo una nota della società di Viale del Fante, decisa a non privarsi dell’attaccante – uno dei beniamini della tifoseria rosanero – malgrado l’interesse del Brescia e i tanti rumors di mercato dell’ultimo mese. Ad agevolare la permanenza di Soleri al Palermo potrebbe aver contribuito anche la vicenda relativa al mancato trasferimento del cileno Diego Valencia, che non ha superato le visite mediche.
In occasione del rinnovo contrattuale Soleri ha dichiarato: “Sono fiero per questo traguardo raggiunto. Ringrazio il Palermo e il City Football Group per la fiducia che voglio continuare a ripagare in campo. Con questa gloriosa maglia ho già vissuto grandi emozioni, ma sono certo che le soddisfazioni più belle debbano ancora arrivare. Voglio condividere questa gioia con i nostri tifosi, il loro affetto nei miei confronti è incredibile, meritano davvero il meglio possibile“.