Per la sfida di stasera, alle 20:30, sul campo della neopromossa Reggiana, Eugenio Corini è pronto a confermare il 4-3-3.
Il Palermo potrebbe schierarsi in campo con lo stesso undici schierato nel primo tempo dell’amichevole col Melita FC della settimana scorsa. Unica eccezione in fascia destra, dove – complice l’infortunio di Buttaro – dovrebbe scendere in campo il ceco Mateju. A sinistra probabile l’esordio del danese Lund dal primo minuto. Al centro della difesa Lucioni verrà per la prima volta affiancato da Ceccaroni in una gara ufficiale.
A centrocampo ballottaggio tra Segre e Vasic e in attacco tra Mancuso e Di Mariano, con l’attaccante ex Empoli provato nel ruolo di esterno sinistro già nell’amichevole vinta per 5-1 sui maltesi la settimana scorsa. Il neoacquisto Henderson dovrebbe partire dalla panchina.
PROBABILI FORMAZIONI
REGGIANA (4-3-1-2): Bardi; Fiamozzi, Romagna, Marcandalli, Pieragnolo; Portanova, Cigarini, Bianco; Girma; Pettinari, Lanini. All. Nesta.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Vasic/Segre, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Di Mariano/Mancuso. All. Corini.