Ufficiale l’ultimo acquisto della sessione di calciomercato del Palermo: il centrocampista Mamadou Coulibaly, proveniente dalla Salernitana, è un nuovo giocatore della società rosanero.
Il senegalese Coulibaly, classe 1999, arriva a Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Gioca in Italia dal 2017 e ha già accumulato notevole esperienza tra Serie A e Serie B. Per lui quella al Palermo sarà la seconda esperienza in Sicilia, dopo quella con il Trapani in Serie B da gennaio a giugno 2020, nel corso della quale collezionò 17 presenze e 2 gol. Coulibaly indosserà la maglia numero 80.
Sfuma invece l’approdo a Palermo del terzino destro della Ternana Salim Diakité. Non è però escluso che il Palermo attinga al mercato degli svincolati per dotarsi di un altro terzino destro al fine di rafforzare il ruolo che in rosa risulta al momento meno coperto.
In uscita si segnalano la cessione in prestito di Samuele Damiani alla Juventus Next Gen. e la rescissione consensuale del contratto di Roberto Crivello.