Il processo di ricostruzione dell’ACR Messina sta proseguendo anche al di fuori del rettangolo di gioco. Questa mattina la società ha infatti annunciato un nuovo arrivo che avrà il compito di sostenere il presidente Sciotto nella guida del club. Mario Bonsignore, dirigente del Messina negli anni della Serie A, ha infatti formalizzato il suo ritorno nella società peloritana in veste di consulente generale del presidente.
Il comunicato della società
L’Acr Messina comunica l’ingresso nel proprio management di Mario Bonsignore. Già dirigente del F.C. Messina in Serie A e Serie B, assume l’incarico di Consulente Generale del Presidente Pietro Sciotto. Il neo dirigente giallorosso, nel suo curriculum in ambito sportivo, annovera gli incarichi di Presidente dell’Ancona (vantando una promozione dalla Serie C alla Serie B) e della Maceratese.
Il benvenuto di Sciotto
Il comunicato è stato corredato anche dalle parole di benvenuto rivolte dal presidente Sciotto al suo nuovo consulente: “Auguro a Bonsignore buon lavoro, con la certezza di avere coinvolto nel progetto del Messina una figura di rilievo che fungerà da raccordo e coordinamento tra i vari settori della società. Il coinvolgimento di un manager di primo piano nel panorama calcistico nazionale conferma la volontà di consolidamento strutturale della società”.