Il vicepresidente Grella ha parlato ai microfoni di Futura Gol, facendo il punto della situazione sul Massimino: “Siamo grati al comune per averci concesso la gestione dello stadio. Non vogliamo ripetere gli errori fatti in passato e siamo attenti su ogni aspetto. L’ampliamento della capacità dello stadio non è un’ipotesi da prendere in considerazione al momento. La qualità dell’impianto sarà continuamente migliorata attraverso piccoli lavori di restyling. Riguardo i pannelli di vetro che ostruiscono la vista ai tifosi, faremo di tutto per risolvere la situazione. Stiamo aspettando l’autorizzazione del Comune per Nesima, diventerà la casa del settore giovanile e della squadra femminile.”
Riguardo il mercato: “Facciamo sempre molta attenzione al budget. Abbiamo perso alcune opportunità per vari motivi. Ho grande fiducia nel progetto. Su Livieri sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Bouah era già seguito da tempo. Mi assumo la responsabilità su Di Carmine. Sono soddisfatto della rosa perché siamo ben coperti in ogni ruolo.”
Campionato e infortuni: “La prima partita è stata positiva, il gruppo è affiatato e ha capito gli obiettivi del club. Ho fiducia in mister Tabbiani e nel suo staff, all’inizio è normale avere qualche difficoltà, ci vuole tempo. Chiarella? Lui è un giocatore su cui puntiamo tanto, vogliamo dargli l’opportunità di esprimersi al meglio. Oggi non è in buone condizioni. Rappresenta un grande investimento e voglio che ritorni al top della condizione. Rapisarda? Non sappiamo quando tornerà di preciso perché l’infortunio riguarda un muscolo delicato. Con Bouah copriamo bene la fascia destra.”