I massimi dirigenti dell’ACR Messina stanno lavorando per accrescere sempre più l’attenzione verso il club, portando allo stadio quante più persone possibile. Ieri il presidente Sciotto ha firmato un accordo con il provveditore agli studi della città, il professor Stello Vadalà, per garantire delle agevolazioni agli studenti messinesi. Gli alunni, così come tutto il personale delle scuole, potranno infatti godere di una scontistica del 30%. Inoltre, tutte le partite interne del Messina prevederanno l’invito di un istituto scolastico, iniziando giovedì stesso con la scuola superiore Minutoli.
L’obiettivo di Sciotto
“Confidiamo molto nel coinvolgimento dei giovani – ha dichiarato il presidente – e ci auguriamo che la risposta possa essere massiccia da parte degli studenti messinesi. Stiamo facendo di tutto per portare sempre più gente allo stadio per creare quell’entusiasmo che mancava da tempo intorno alla prima squadra di calcio cittadina. Ringrazio il provveditore per la disponibilità manifestata”.
Il commento del provveditore agli studi
“Ringrazio il presidente Pietro Sciotto – ha detto il provveditore Stello Vadalà – per questa opportunità rivolta alle istituzioni scolastiche messinesi. Sono certo che ci sarà un’ampia risposta da parte degli studenti perché registro intorno al Messina un rinnovato entusiasmo”.