Dopo la sconfitta all’esordio contro il Crotone e la partita rinviata contro il Brindisi, il Catania si appresta a scendere in campo per affrontare il Picerno. La gara si svolgerà tra le mura amiche del “Massimino” domenica 17 settembre alle 20.45.
Mister Tabbiani avrà il compito di schierare la migliore formazione possibile per ottenere la prima vittoria della stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, il Catania potrebbe presentarsi in attacco con il trio Marsura, Chiricò, Sarao, mentre Di Carmine rivestirà il ruolo di subentrante dalla panchina.
Il Picerno arriva a questa sfida in uno stato di forma smagliante, dopo essere rimasto imbattuto nelle prime due giornate. I ragazzi di mister Emilio Longo hanno infatti collezionato una vittoria e un pareggio, rispettivamente contro il Francavilla e il Taranto.
Probabili formazioni:
CATANIA (4-3-3): Livieri; Castellini, Silvestri, Curado, Mazzotta; Zammarini, Rizzo, Rocca; Chiricò, Sarao, Marsura. All. Tabbiani.
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Garcia, Guerra; De Ciancio, Gallo; Graziani, Albadoro, Esposito; Murano. All. Longo.