Vai al contenuto

Serie B, Palermo: in chiusura la campagna abbonamenti, superata quota 12 mila

Chiuderà nella giornata di oggi la campagna abbonamenti 2023/24 per le gare interne del Palermo allo Stadio “Renzo Barbera“.

Nei giorni scorsi è stata superata la quota dei 12.000 sottoscrittori, con un risultato che supera quello della stagione 2022/23, quando gli abbonati furono in totale 11.465. Il Palermo si piazza così al secondo posto, dietro alla Sampdoria, per numero di abbonati nel campionato di Serie B. Determinante, ai fini del buon esito della campagna abbonamenti della squadra siciliana, è stato il calciomercato condotto dalla società rosanero, a cui ha fatto seguito l’ottimo avvio di campionato, con 10 punti raccolti su 12 disponibili.

E così, dopo aver fatto registrare quasi 24 mila spettatori alla prima casalinga contro la Feralpisalò, per l’anticipo di venerdì sera contro il Cosenza, dalle parti di Viale del Fante ci si aspetta di arrivare anche a 30 mila spettatori.

On this website we use first or third-party tools that store small files (<i>cookie</i>) on your device. Cookies are normally used to allow the site to run properly (<i>technical cookies</i>), to generate navigation usage reports (<i>statistics cookies</i>) and to suitable advertise our services/products (<i>profiling cookies</i>). We can directly use technical cookies, but <u>you have the right to choose whether or not to enable statistical and profiling cookies</u>. <b>Enabling these cookies, you help us to offer you a better experience</b>.