Buone notizie dall’infermeria del Palermo. Già per l’anticipo di venerdì sera contro il Cosenza è probabile il ritorno tra i disponibili di Roberto Insigne. Recuperato anche Aljosa Vasic. Dubbi sulle condizioni di Nicola Valente.
Per la gara contro i calabresi il tecnico Eugenio Corini potrebbe già disporre di Roberto Insigne. Sebbene appaia improbabile il suo impiego da titolare (molto più plausibile nella prossima trasferta di Venezia), l’attaccante napoletano potrebbe rientrare in panchina e giocare nella seconda frazione di gara. Reduce da una lesione all’adduttore destro rimediata contro la Feralpisalò, Insigne ha saltato la vittoriosa trasferta di Ascoli, dove a sostituirlo è stato Francesco Di Mariano.
Disponibile contro il Cosenza anche Vasic, che aveva rimediato una contusione alla caviglia alla vigilia dell’incontro in terra ascolana. Il centrocampista serbo potrebbe iniziare la gara dalla panchina e subentrare a partita in corso.
Dubbi invece sulle condizioni fisiche di Valente. L’esterno, dopo aver rimediato un sovraccarico muscolare durante la sosta di campionato, lunedì è stato colpito da un nuovo fastidio muscolare. Ancora a rischio la sua presenza tra i convocati per venerdì.