L’ACR Messina ha concluso un accordo di sponsorizzazione con la società “Montalbano Acque”, l’industria idrominerale che si occupa dell’imbottigliamento dell’Acqua Fontalba. Negli anni passati il marchio aveva già sostenuto il club, ritornando nuovamente in veste di sponsor con un accordo annuale per tutto il resto della stagione. Oltre al versamento di un contributo economico, la società si occuperà anche di fornire l’acqua minerale al club.
Il comunicato della società
L’ACR Messina è lieta di annunciare di avere sottoscritto un accordo tecnico e di sponsorizzazione con la società “Montalbano Acque”. Si tratta di un contratto annuale per la stagione sportiva in corso, consistente nella fornitura dell’acqua minerale, cui si aggiunge un contributo economico da parte della società “Montalbano Acque”
Il commento di Sciotto e Faranda
Nel comunicato stampa rilasciato dalla società figurano anche le dichiarazioni del presidente del club Pietro Sciotto e quelle dell’amministratore di “Montalbano Acque”, Alessandro Faranda. Il massimo dirigente del Messina ha espresso così tutto il suo piacere per la nuova sponsorizzazione: “Siamo lieti di annunciare questo accordo perché si tratta di un’azienda messinese che ha deciso di investire sulla squadra della propria città”. Anche Faranda si è detto contento di “associare il marchio dell’azienda alla squadra di calcio cittadina“. L’amministratore ha poi dichiarato: “Da sempre la Fontalba è vicina allo sport ed ha deciso di sostenere l’Acr Messina guidata dal presidente Sciotto. Auguriamo alla squadra le migliori fortune al fine di regalare grandi soddisfazioni ai tifosi”.