Con l’arrivo di Cristiano Lucarelli, Michele Zeoli torna a dirigere la primavera rossazzurra. Mister Zeoli era stato nominato allenatore ad interim, subito dopo l’esonero di Tabbiani, con il compito di limitare i danni fino all’arrivo del nuovo tecnico. Il suo bilancio alla guida della prima squadra recita: una vittoria, che è valsa l’accesso agli ottavi di Coppa Italia, e una sconfitta fuori casa con il Cerignola in campionato.
Mister Zeoli ha voluto ringraziare l’ambiente rossazzurro per il supporto ricevuto durante questi giorni turbolenti: “Grazie a tutti per il supporto e l’affetto che mi avete dimostrato, non lo dimenticherò mai! Grazie a chi mi è stato vicino in questa settimana, in campo e fuori, grazie ai calciatori per il rispetto e l’accoglienza ricevuta, alla società per avermi dato la possibilità di sedermi su una panchina GLORIOSA, orgoglioso di aver rappresentato un POPOLO sparso per il mondo…
“L’amore conta” canta Ligabue e quindi sarà l’amore per la maglia e per la squadra a permettere di risalire la china. Il senso del NOI, compattezza… vedo tante similitudini con stagione 2000/2001, sperando finisca diversamente. Ora torno dai miei ragazzi, hanno bisogno di me ed io di loro… per continuare il nostro percorso.
P.S. I più emozionanti 180 minuti della mia carriera calcistica li ho vissuti questa settimana… Avanti Catania“