Questo pomeriggio l’ACR Messina ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione. Questa volta è stata l’azienda Sibeg Coca-Cola a supportare i biancoscudati per il resto della corrente stagione. L’impresa catanese dal 1960 si occupa di di produzione, sviluppo e distribuzione dei prodotti Coca-Cola per tutto il territorio siciliano.
Le dichiarazioni di Sciotto e Busi
Pietro Sciotto, presidente del Messina, ha sottolineato la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto, sostenendo che: “Il nuovo sponsor è per noi motivo di orgoglio, perché l’azienda siciliana Sibeg, che rappresenta un marchio di grande prestigio come la Coca-cola, ha deciso di puntare sull’Acr Messina“. Emozioni positive condivise anche da Luca Busi, amministratore delegato della Sibeg, che ha invece dichiarato: “Siamo orgogliosi d’intraprendere questo entusiasmante viaggio insieme all’Acr Messina. Questo accordo conferma il sempre crescente impegno delle nostre azienda in tutta l’isola. Si tratta di un’altra tappa significativa per Sibeg Coca-Cola, siamo entusiasti dell’opportunità di poter collaborare con uno dei club calcistici di maggior successo nel panorama siciliano“.
Il comunicato del club
Sibeg Coca-Cola ha raggiunto un nuovo accordo di sponsorizzazione con l’ACR Messina.
L’azienda catanese – che dal 1960 produce, sviluppa e distribuisce in Sicilia tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company – ha scelto di affiancare il club messinese in qualità di sponsor. Il rosso di Sibeg Coca-Cola diventa dunque giallorosso per sostenere il club di calcio siciliano, impegnato nel campionato di Serie C, nella stagione 2023/2024.