Ieri sera si è tenuta la conferenza stampa di Eugenio Corini prima del match al “Renzo Barbera” di Palermo contro il Catanzaro, che si terrà oggi alle 20:30. Riportiamo qui alcune delle dichiarazioni più rilevanti della conferenza stampa tenutasi ieri:
Riguardo la presunta mancanza di volontà da parte dei giocatori e della guida tecnica: “A Terni abbiamo fatto un buon primo tempo e una ripresa normale, che non basta, ma dobbiamo dare continuità a quel pari. Voglio vedere una squadra che lotta”
In merito alla questione infortuni: “Da cinque gli indisponibili sono diventati quattro.” Riferendosi al rientro di Di Francesco che probabilmente vedremo oggi sin dal primo minuto. “Sicuramente le assenze ci hanno fatto perdere qualcosa”
Le opinioni sul Catanzaro: “Una squadra con grande entusiasmo, l’anno scorso hanno vinto la C alla grande. Stanno facendo bene, giocano con leggerezza e in un ambiente che li supporta. Sarà una partita molto tosta.”
Corini si espone sui presunti malumori nello spogliatoio: “Minchiate! Metto la mano sul fuoco che c’è empatia con i ragazzi. Con molti di loro facciamo un percorso dall’anno scorso, i momenti di difficoltà bisogna affrontarli da uomini. La squadra vuole portare avanti il progetto.”