Eugenio Corini, alla vigilia del match che vedrà scontrarsi il Palermo contro la Cremonese al “Renzo Barbera”, dichiara che domani dovrà fare a meno di Fabio Lucioni per la partita di domani. “Purtroppo gli esami hanno confermato una lesione, contiamo di recuperarlo dopo la sosta”, dichiara il tecnico dei rosa.
Una brutta tegola per il Palermo che perde un pilastro della propria difesa, facendo anche i conti con la squalifica di 3 giornate rimediata da Marconi durante l’ultimo match contro il Como. Bene però Ceccaroni, che ritrova i compagni e che sarà a disposizione di Corini domani. “Non ha molto minutaggio – dichiara l’allenatore dei rosa – ma rientra comunque in gruppo e ci darà una mano”.
Una valida prestazione del Palermo è chiamata a gran voce domani dai tifosi, rimasti con l’amaro in bocca non solo dell’ultimo pareggio, ma in generale da un periodo certamente non “roseo” per la squadra. Vedremo come la squadra del tecnico bresciano si presenterà domani in campo nella partita che chiuderà il girone di andata. La sosta invernale certamente servirà a tirare le somme sulla squadra da diversi punti di vista, e certamente è nell’intento del Palermo assicurarsi una vittoria di chiusura.