Finisce 3 a 2 per i padroni di casa ieri il match giocato al “Renzo Barbera”, che ha visto fronteggiarsi Palermo e Cremonese in una partita che senza dubbio non ha peccato di emozioni. Un Palermo che ha lottato fino all’ultimo, e che proprio nel recupero del secondo tempo ha trovato il gol che gli ha permesso di acciuffare i 3 punti.
Gara che non inizia benissimo per i padroni di casa, dato che al 7′ Giglione porta in vantaggio con un gol la Cremonese. Nedelcearu ristabilisce però il risultato di parità con un gol di testa al 19′. Ancora male però per il Palermo che subisce un altro gol da Castagnetti, complice anche la poca prontezza da parte di Pigliacelli. Sembrava essere segnato il risultato del match quando la Cremonese trova il gol dell’ 1 a 3, ma il VAR ferma tutto e dichiara la rete non regolare. Pronta la reazione del Palermo che al 71′ trova il gol del pareggio con Di Francesco, per poi coronare la vittoria al 97′ con una punzione di Stulac.
Una partita senza dubbio emozionante per i tifosi rosanero, e un ottimo modo per terminare il girone di andata. Staremo a vedere come vorrà muoversi durante la pausa invernale il City Group, magari puntando a qualche profilo in vista del mercato invernale.