Il City Football Group, reduce di una sessione di mercato estiva da capogiro, non ha intenzione di fare di meno durante la sessione invernale. Con grande anticipo la società che possiede il Palermo FC ha pianificato quelli che saranno gli investimenti verso alcuni profili che serviranno a rinforzare l’organico della squadra guidata da Eugenio Corini.
La società mette sul piatto ben 5 milioni di euro, il tutto per ingaggiare almeno tre elementi di spessore. Tra gli obiettivi certamente vi sono un difensore centrale e un terzino destro, papabile è l’opzione Diakitè dalla Ternana, ma si valutano anche altri profili. Un altro ruolo che il Palermo punta a rinforzare è certamente quello degli esterni d’attacco, e si valuta la possibilità di ingaggiare Caso dal Frosinone o Zerbin dal Napoli.
Un mercato certamente non di una squadra che ha intenzione di fare una stagione grigia in B quello del Palermo. Nonostante la società non si sia particolarmente sbilanciata con le dichiarazioni sembra chiaro a tutti che l’obiettivo sia quello di fare il salto di categoria.
Dopo un periodo grigio durato diverse partite per i rosa, la squadra e soprattutto la piazza torna a credere nel sogno promozione, e vedremo se il Palermo quest’anno riuscirà a far diventare tutto ciò realtà.