Il Palermo sembra stare mostrando serio interesse anche per Demba Seck del Torino. Il club siciliano aveva già mostrato interesse durante la sessione estiva di calciomercato per il jolly offensivo senegalese di proprietà della società piemontese. Nei primi giorni della settimana dovrebbero ripartire le trattative tra le due società.
La società rosanero, con il chiaro intento di puntare alla promozione in A, finora ha provato a prendere la giovane ala in prestito con diritto, trovando però la resistenza di Vagnati. La società torinese vorrebbe infatti che il giocatore venisse acquistato in maniera diretta, senza alcuna formula di prestito.
La sessione di calciomercato invernale è appena iniziata, e le due società avranno tutto il tempo di valutare un eventuale compromesso per la cessione, in prestito o a titolo definitivo. Il Palermo non sembra avere però alcun tipo di riserva per questa sessione invernale, che a tutti gli effetti da sempre più l’aria di essere una chiara dichiarazione di intenti verso le dirette concorrenti alla promozione in Serie A.