Dopo un’importante vittoria per 0-2 sul campo della Casertana, alcuni dei protagonisti dell’Acr Messina si sono presentati in conferenza stampa per commentare la prestazione. Tra i biancoscudati insieme a Ermanno e Jacopo Fumagalli, padre e figlio per la prima volta convocati insieme, hanno parlato anche l’allenatore Giacomo Modica e l’attaccante Michele Emmausso.
La conferenza di Modica
“Abbiamo giocato un grande calcio ottenendo una vittoria al termine di una bella prestazione. Sono contento di quello che hanno fatto i miei ragazzi. La Casertana è forte, non perdeva da ottobre, stanno facendo un grande campionato. Ogni partita fa storia a se, oggi siamo stati bravini ma abbiamo regalato troppi punti nel corso del campionato. Siamo in linea con il nostro programma, anche se ogni tanto sembra che sia tutto da buttare. Io e Cangelosi siamo figli di un certo padre, per me è importante il lavoro e capire di cosa sono figli i risultati. Ho cercato di disturbare il loro playmaker con il trequartista ma sono onesto, ho cambiato anche per necessità di formazione“.
La soddisfazione di Emmausso
Alle dichiarazioni del tecnico sono seguite anche quelle dell’uomopartita Michele Emmausso, autore di una doppietta: “Abbiamo approcciato la partita in maniera incredibile. Questa è stata una delle nostre migliori partite, siamo stati sempre sul pezzo e abbiamo meritato il risultato. Mi sono arrabbiato con me stesso, dovevo stare più concentrato, avrei potuto fare tripletta. Questa squadra non merita i punti che ha, abbiamo perso qualche partita immeritatamente“.