Questa mattina il Messina ha ufficializzato l’ingaggio a titolo definitivo di Marco Civilleri. L’ultimo acquisto di un calciomercato molto intenso per i biancoscudati, che questa mattina hanno indetto una conferenza stampa per presentare il centrocampista insieme a Sabino Signorile, altro recente innesto dei siciliani.
Il Messina nel destino di Civilleri
“Ho sempre sperato di venire al Messina ma non si è mai concretizzata mentre questa volta mi è piovuta dal cielo – ha svelato Civilleri -. Si tratta di un’opportunità incredibile per me. Tre anni fa sono stato molto vicino al trasferimento ma il presidente del Licata chiese un esborso economico eccessivo. Vengo da un’annata tribolata, quindi ringrazio ancor più la società e darò tutto me stesso per aiutare la squadra. Sono arrivato ieri notte e ho visto subito un gruppo molto affiatato, mi hanno accolto tutti molto bene. Modica l’ho già incontrato 10 anni fa, è uno degli allenatori che mi hanno dato di più dal punto di vista calcistico e umano. Non sono al 100% della condizione ma sono a disposizione per giocare anche tutta la partita“.
Le condizioni di Signorile
Anche Sabino Signorile ha confermato di essere pronto per l’esordio, dicendosi da subito a disposizione del mister: “Sono rimasto molto colpito dalla piazza. Vengo da un periodo difficile e spero di dare il meglio di me stesso per la squadra. Sono arrivato due giorni fa e i compagni come il mister mi hanno fatto sentire subito a casa. Ho avuto qualche intoppo fisico ma ora mi sento bene fisicamente“.