Tra non molto si saprà dove il futuro porterà Giuseppe Caso. Il profilo del del jolly offensivo attualmente di proprietà del Frosinone sembra essere ufficialmente messo in vendita. I ciociari stanno valutando dunque le offerte arrivate dalle varie società che hanno destato interesse verso il giocatore, tra cui anche il Palermo…
Poco spazio per il giocatore quest’anno: solo un gol e due assist tra presenze in Serie A ed in Coppa Italia per il classe 1998 in questa prima parte di stagione. Le big della Serie B destano da un bel po’ di tempo interesse verso l’attaccante ciociaro, con Cremonese e Palermo in primis a monitorare l’evoluzione del futuro del calciatore.
Secondo alcune indiscrezioni di mercato sembrerebbe però che la Cremonese abbia sbaragliato la concorrenza del Palermo, che aveva mollato la presa sul ragazzo a causa delle sue perplessità sullo scendere di categoria. Focus completo da parte del Palermo sul profilo di Verde dunque, il cui affare secondo altre indiscrezioni sarebbe ormai cosa fatta.
Non ci resta che attendere i comunicati ufficiali della società di Viale del Fante per capire come e se evolverà in qualche modo l’organico a disposizione di Corini in questa chiusura di calciomercato invernale.