A seguito di una brillante prestazione contro il Bari venerdì al “Renzo Barbera”, i rosa sono ora chiamati a dare continuità nelle prestazioni in questa seconda metà di campionato. Per sabato 10 febbraio è fissato il prossimo impegno della squadra guidata dal tecnico Eugenio Corini, che sgriderà il FeralpiSalò fuori casa.
Un match che all’apparenza può sembrare semplice, ma questa Serie B ci ha abituato a ripetuti ribaltamenti di pronostici. Certamente la squadra del capoluogo siciliano non dovrà abbassare la guardia, dimostrando ai propri tifosi di essere finalmente giunti sulla retta via.
Durante l’incontro del 10 febbraio potremmo anche vedere l’esordio in maglia rosanero del nuovo arrivato Chaka Traoré. Operazione di mercato, quella che ha fatto arrivare il giocatore il cui cartellino è attualmente di proprietà del Milan, certamente non da poco per il City Group, che insieme all’arrivo di Ranocchia e Diakité, ha dimostrato un ottima gestione della finestra di calciomercato invernale.
Il Palermo ha ora tutte le carte in regola per puntare alla vetta della classifica, spetta soltanto a Corini e alla squadra saperle giocare a dovere per ottenere continuità e grandi risultati.