Il Palermo entra oggi nella settimana del match contro la FeralpiSalò, partita decisiva per i rosa per dimostrare continuità a seguito della brillante prestazione contro il Bari al “Renzo Barbera” di Palermo. Una sfida che all’apparenza può sembrare semplice per i rosa, dato il notevole distacco tra le due squadre in classifica, ma chi conosce questo campionato sa bene quanto ogni match possa avere un esito imprevedibile.
La squadra guidata dal tecnico Eugenio Corini ha svolto questo pomeriggio la preparazione in vista della prossima gara, in programma questo sabato allo Stadio “Lino Taurina”. I rosanero hanno svolto oggi un’attivazione tecnica e mobilità, potenza aerobica, sviluppi offensivi, possesso palla ed una partita a tema.
Sempre oggi Chaka Traorè, il nuovo arrivo in rosanero, si è espresso in conferenza stampa dimostrando molto entusiasmo per l’approdo in casa Palermo. Il giovane avrà probabilmente uno spazio, se non dal primo minuto, quantomeno in una frazione di gioco questo sabato, staremo a vedere se saprà rispettare le legittime alte aspettative che lo accompagnano, date le sue ottime prestazioni in massima serie.