Manco pochissimo alla sfida che vedrà scontrarsi la FeralpiSalò con il Palermo, sabato 10 febbraio. Oggi, allo stadio “Renzo Barbera” si è tenuta la conferenza stampa di Eugenio Corini dove si è espresso sull’imminente match e su varie tematiche che orbino attorno alla sua squadra.
Riguardo le condizioni di Mancuso: “Mancuso ha dovuto fare un intervento a causa di un problema riscontrato un paio di settimane fa. Ieri ha lavorato in campo facendo solo corsa, oggi ha lavorato sulla finalizzazione senza contrapposizione. Vediamo come starà domani, vorremmo portarlo con noi a Piacenza”
In merito alla varietà dell’organico: “Tutti i giocatori mi mettono nelle condizioni di riflettere. Spesso arrivo alla mattina della partita per definire la squadra. C’è molta competizione e questo è un merito dei giocatori che hanno volontà di dare il massimo per questa squadra”
Ritornare a vincere al Barbera: “Sentivamo che c’era il bisogno di tornare a vincere in casa per tornare a costruire un clima positivo. Abbiamo consolidato questo atteggiamento, abbiamo acquisito forza e la gente è maggiormente disposta a darti supporto durante la partita. Dobbiamo adesso portare questo atteggiamento anche in trasferta”
Le condizioni del Barbera: “Anche la società è consapevole dei grandi problemi del nostro impianto. Potete star certi che la società sta lavorando per far sì che i tifosi non abbiano più disagi all’interno del nostro stadio”