Finisce 1 a 2 il match disputato oggi al “Garilli” di Piacenza tra FeralpiSalò e Palermo. I rosa soffrono un ottima prestazione della Feralpi specialmente nel primo tempo, ma mantengono lo 0 a 0 grazie a Pigliacelli e ad un pizzico di fortuna data da pali e traverse. Grande reazione nel secondo tempo ma attimi di paura in chiusura.
La FeralpiSalò gioca un ottimo primo tempo che mette non poco in difficoltà i rosa, dimostrando sin da subito di poter essere un avversario temibile per la squadra di Eugenio Corini. Il primo tempo si chiude senza alcun gol da entrambe le parti, di diverso stampo invece il secondo tempo. Il Palermo esce gli artigli e con i gol di Ranocchia e Soleri portano i rosa si portano in vantaggio. Attimi di tensione nel finale per i supporters rosanero: Dubickas al ’91 riapre la partita e spinge la sua squadra ad un’assalto alla porta dei siciliani. Triplice fischio da lì a poco, che consegna i 3 punti ai rosa.
Una gara importante per il Palermo, che dopo il successo contro il Bari mostra di poter avere continuità nei risultati e di saper vincere anche questo tipo di partite. La Serie B si è dimostrata fin ora un campionato del tutto imprevedibile, e ogni partita può risultare estremamente insidiosa.
Vedremo adesso se nel prossimo match che si disputerà al ” Renzo Barbera”, contro il Como, il Palermo riuscirà a continuare in questa scia di risultati positivi, sfidando per altro una delle papabili candidate alla promozione in Serie A