Sarà sabato 17 febbraio la sfida che vedrà fronteggiarsi Palermo e Como al “Renzo Barbera”. I rosa giocheranno in casa una partita importantissima per lo sviluppo della classifica di Serie B. Una sfida ai vertici della classifica quella tra le due squadre, il cui esito potrebbe lanciare ulteriormente una squadra o l’altra verso il podio.
È proseguita questa mattina la preparazione del Palermo in vista della gara di sabato. A Torretta i rosanero hanno svolto un’attivazione e mobilità, combinazioni offensive, un’esercitazione tattica sulla fase offensiva ed una partita a tema.
Venerdì 16 febbraio sarà invece Corini ad esprimersi in conferenza stampa prima del grande match al Barbera. Vedremo dunque se da essa riusciremo a percepire quelli che sono gli umori della squadra in vista della partita, magari avendo anticipata anche qualche scelta tattica e di schieramento che il tecnico a pensato per i rosa in vista della partita.
Potrebbe essere la volta buona per vedere finalmente in campo il nuovo arrivo Chaka Traoré, ultimo arrivato in casa Palermo e che certamente freme per il suo debutto, che potrebbe coronarsi in uno splendido Renzo Barbera che, con tutte le probabilità, sarà molto pieno questo sabato.